Il modulo per le deleghe di ritiro degli alunni si compila online!

DELEGA RITIRO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

La funzione del modulo qui di seguito è di agevolare le famiglie nella fase di compilazione e comunicazione alla scuola del/dei delegati al ritiro del bambino.

I dati dei delegati che inserirete verranno riepilogati in un modulo pronto per la sottoscrizione ed inviati all'indirizzo email che avrete indicato.

Prestate quindi molta attenzione nella compilazione dei campi!!!

Per rendere valida la delega, è possibile:

- stampare, compilare, firmare, scansire ed inviare via mail la ricevuta all'indirizzo segreteria@scuolamdg.it, unitamente ad una copia del documento d'identità del/dei delegati

- passare in segreteria per la consegna della delega già firmata, unitamente ad una copia del documento d'identità del/dei delegati.

Se non avete la possibilità di stampare in casa, provvederemo noi in segreteria quando verrete a firmare.

Il sistema provvederà ad inviare un modulo con le scelte effettuate all'indirizzo da voi indicato, prestate attenzione!!

DELEGA VUOTA DA SCARICARE E COMPILARE PER RITIRO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

I pochi che, per qualsiasi evenienza, avessero bisogno del modulo in bianco, lo possono scaricare

>>> LINK PER PRELEVARE LA DELEGA VUOTA DA COMPILARE <<<

In questo caso bisogna stampare, compilare a mano e con molta attenzione i vari campi, firmare, scansire e consegnare in segreteria, o inviare via mail la ricevuta all'indirizzo segreteria@scuolamdg.it, unitamente ad una copia del documento d'identità del/dei delegati